Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Nuoto Catania: Dato nuovo assistente tecnico della nazionale U20

Nuoto Catania: Dato nuovo assistente tecnico della nazionale U20

CATANIA

La Nuoto Catania festeggia la straordinaria convocazione ad assistente tecnico della nazionale U20 di Giuseppe Dato, storico capitano e attuale tecnico della squadra rossazzurra. I successi dell’allenatore, che hanno portato la squadra ad ottenere otto vittorie consecutive e ad occupare il secondo posto in classifica, non sono sfuggiti alla Federazione che ha riconosciuto così le capacità di Dato.

«Per me – ha commentato il tecnico – è un bellissimo momento, ma non posso che condividerlo con tutta la famiglia Nuoto Catania. Questo piccolo risultato è il frutto del lavoro che siamo riusciti a fare in questa società. La soddisfazione è personale ma il merito va diviso con tutte le persone che lo hanno permesso».

Sono state inoltre diramate le convocazioni per le rappresentative nazionali giovanili e, dopo alcuni mesi di assenza, le promesse della Nuoto Catania torneranno a far parte delle selezioni giovanili italiane. Le convocazioni dei giovani talenti della cantera sono da sempre un vanto per il presidente Mario Torrisi e tutta la dirigenza che punta molto alla loro crescita per fornire un serbatoio importante alla prima squadra e per rendere l’obiettivo massima serie sempre meno impegnativo.

di Luca Leonardi

9 marzo 2017

Articoli Consigliati

Top