Ti trovi qui
Home > Apertura > Ponteggio abbattuto per forte vento e collegamenti sospesi – FOTOGALLERY

Ponteggio abbattuto per forte vento e collegamenti sospesi – FOTOGALLERY

SICILIA

Ed è proprio il forte vento che preoccupa maggiormente: da ore soffiano su Palermo forti raffiche di vento al punto che un ponteggio montato ai Cantieri Culturali della Zisa, è stato abbattuto. Nel cedere l struttura, è stato travolto anche uno scooter parcheggiato.

Traffico in tilt sulla A29, in direzione Palermo, a causa di un incidente senza feriti. Due auto si sono scontrate all’altezza del raccordo, in direzione del capoluogo, in corsia di sorpasso, causando lunghi incolonnamenti. All’altezza dello svincolo per Montelepre un albero è caduto sulla sede stradale. Infatti sul posto gli agenti della Polstrada stanno facendo i rilievi.

La motonave Antonello da Messina ha sospeso la corsa Palermo-Ustica prevista per le 9.

Il forte vento sta creando molti disagi e danni non solo nel capoluogo siciliano, dove è stato danneggiato un semaforo tra le vie Notarbartolo e Sciuti, in via Capparosso, allo Zen, un cassonetto è finito contro un’auto in sosta e sono molti i cartelloni pubblicitari caduti in via principe di Paternò, Via Marchese di Villabianca e corso Tukory.

A Milazzo (ME) in seguito all’ulteriore peggioramento delle condizioni metereologiche tutti i collegamenti dalla Sicilia verso le isole minori via mare sono stati sospesi. Il vento e il mare mosso infatti, impediscono la partenza delle navi.

Ieri sera da Porto Empedocle e Trapani non sono partite le motonavi per Lampedusa e Pantelleria. Ferma a Trapani anche la motonave Vesta della Siremar per le isole Egadi. La “Filippo Lippi” non ha effettuato la corsa prevista per le 7 tra Milazzo e le isole Eolie. La nave veloce “Isola di Vulcano” non ha potuto approdare a Vulcano e ha interrotto dopo l’arrivo a Milazzo tutte le corse previste per l’arcipelago eoliano.

7 marzo 2017

Articoli Consigliati

Top