Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Volley, 18° turno: le big in trasferta, Volley Valley a Palermo in cerca di punti salvezza

Volley, 18° turno: le big in trasferta, Volley Valley a Palermo in cerca di punti salvezza

A distanza di due settimane dall’ultima giornata, torna in campo la serie B di pallavolo. Sarà un sabato ricco di sfide come al solito interessanti sia per la lotta al vertice che per quella in coda.

Tutto aperto in testa con 4 squadre impegnate a giocarsi il 1 posto. Il Cinquefrondi andrà a Modica, mentre Misterbianco scenderà in campo sapendo il risultato della capolista, giocando alle 18:30 in casa della Coordiner. In trasferta anche Letojanni di scena al PalaSpedini contro l’Universal.

A completare il quartetto il match di Palermo che attende in casa l’Ultima Tv Volley Valley. I padroni di casa, quarti a 38 punti, sperano in un passo falso delle compagini più avanti in classifica. Di fronte una Ultima Tv Volley Valley che vuole uscire dalla zona calda. Obiettivo raggiungere Brolo a 3 punti di distanza

Proprio i messinesi saranno impegnati a Battiati contro la Gupe mentre dietro il Papiro sfiderà Pozzallo a Fiumefreddo. A chiudere il turno alle 19 il match tra Vibo Valentia ed Augusta.

servizio del tg

03 marzo 2017

Articoli Consigliati

Top