Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Lo Monaco annuncia Lodi e fa il punto su risanamento, squadra e…

Lo Monaco annuncia Lodi e fa il punto su risanamento, squadra e…

Il Catania va avanti per la sua strada. Una stagione particolare, quella che stanno vivendo gli etnei, ma che fra alti e bassi prosegue con obiettivi chiari. In testa due traguardi, quello economico e quello sportivo, entrambi complicati ma raggiungibili.

Ne ha parlato Pietro Lo Monaco a Torre del Grifo: “In otto mesi abbiamo fatto cose notevoli ma la situazione finanziaria resta pesante ed il piano di risanamento va avanti, ci stiamo lavorando”. Da seguire anche una situazione delicata, quella relativa a Fabian Rinaudo, con lo Sporting Lisbona che vanta ancora un credito importante dal Catania. società etnea che cercherà un accordo rateizzando l’importo.

Sulla squadra Lo Monaco non cerca alibi: “Melfi è un banco di prova importante, spesso con questo tipo di avversari abbiamo fatto cilecca. Petrone è un tecnico propositivo, mi auguro trasmetta questa aggressività alla squadra.”

Sui singoli da sottolineare qualche difficoltà per Gil e Scoppa. Il brasiliano protagonista negativo a Messina con il rosso ad inizio gara, l’argentino ancora non ambientato perfettamente nei meccanismi della squadra.

Infine l’ad rossazzurro annuncia il primo colpo per la prossima stagione, si tratta di Francesco Lodi. Il centrocampista napoletano, ingaggio sfumato a gennaio, ha iniziato ad allenarsi a Torre del Grifo ma potrà vestire la maglia rossazzurra solo a partire dal prossimo campionato.

servizio del tg

03 marzo 2017

Articoli Consigliati

Top