Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Akragas, Di Napoli: «Possiamo mettere il Foggia in difficoltà»

Akragas, Di Napoli: «Possiamo mettere il Foggia in difficoltà»

In vista della sfida casalinga che vedrà l’Akragas affrontare il Foggia domani alle 14.30, il tecnico Di Napoli e il portiere Addario hanno parlato in conferenza stampa mostrando la volontà di fare bene.

L’allenatore è sembrato fiducioso: «I ragazzi hanno risposto molto bene nel corso di questa settimana. Il Foggia sulla carta è superiore a noi, ma sono convinto che non sbagliando l’approccio alla gara possiamo metterli in difficoltà. Il loro tecnico Stroppa è sicuro di vincere? Bene! Gli rispondo dicendo che nel calcio non c’è nulla di scontato e tutto può accadere. Sappiamo benissimo che per battere il Foggia dobbiamo fare una prestazione superlativa. Dobbiamo avere dentro determinati concetti per fare risultato».

Addario sarà titolare a causa della squalifica del titolare Pane: «Il Foggia è una corazzata, una squadra costruita per il salto di categoria. Li affronteremo con grande umiltà, con tanta determinazione e sicurezza dei nostri mezzi. Sappiamo che verranno qui a fare la partita, ma noi, come dice sempre il mister, dobbiamo fare punti in casa e non regaleremo niente a nessuno. Se sono pronto a sostituire Pane? Da quando sono arrivato ho sempre cercato di dare sempre il massimo durante gli allenamenti, sapendo che nelle gerarchie Pasquale Pane sarebbe stato il titolare. Adesso ho questa opportunità e farò di tutto per ripagare la fiducia del mister».

di Luca Leonardi

24 febbraio 2017

Articoli Consigliati

Top