Ti trovi qui
Home > Calcio > Dilettanti: il Troina a Lamezia con la Vigor per lo spareggio di Coppa Italia

Dilettanti: il Troina a Lamezia con la Vigor per lo spareggio di Coppa Italia

Due importanti appuntamenti battono alle porte nella sfera dell’attività siciliana: il debutto del Troina nella fase nazionale della Coppa Italia dilettanti e le finali del Trofeo Pietro Paolo Brucato.

Il Troina spareggerà ad eliminazione diretta con i calabri della Vigor Lamezia nel doppio incontro programmato domani mercoledì 22 febbraio al “D’Ippolito” di Nicastro e mercoledì 1 marzo appunto al “Proto” di Troina; in entrambi i casi alle 14,30. Vincerà la squadra che dopo i due confronti sarà accreditata del maggiore numero di reti attive complessive; se esistesse parità, passerà la fase la squadra che ha segnato più reti in trasferta. Qualora non si dirimesse la parità, l’arbitro del secondo incontro procederà allo spareggio mediante i rigori.
Le squadre dovranno comprendere in campo due atleti nati uno nel 1997 ed uno nel 1998 (o due del ‘98 e così via).
Per il regolamento del torneo, la vincente nazionale guadagnerà il diritto all’ammissione in Serie D.

Le finali del Trofeo Pietro Paolo Brucato vedranno invece impegnate le Rappresentative zonali Giovanissimi ed Allievi e si disputeranno sul campo del Catania Village di Torre del Grifo a Mascalucia giovedì 2 marzo: alle 14,30 saranno di fronte Catania e Palermo Giovanissimi, alle 16 Barcellona e Palermo Allievi. In caso di parità, si svolgeranno i tempi supplementari e l’eventuale spareggio ai rigori.

21 febbraio 2017

Articoli Consigliati

Top