Ti trovi qui
Home > Cronaca > Catania: aggredisce agenti sotto effetto di droga e alcol

Catania: aggredisce agenti sotto effetto di droga e alcol

CATANIA

E’ stato arrestato M.D., di 27 anni, indagato per procurato allarme, interruzione di pubblico servizio e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Nelle prime ore del mattino le volanti arrivate in piazza Stesicoro, hanno ricevuto richiesta d’aiuto da parte di un uomo che affermava di essere seguito da una persona armata. Sul posto di agenti non hanno notato nessun particolare che potesse avvalorare la tesi dell’uomo, accorgendosi però dello stato di agitazione dell’uomo, che probabilmente aveva fatto uso di droga e alcol. Accusava un forte malessere e, pertanto, è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi centro.

Poco dopo però, gli agenti sono intervenuti nuovamente presso il nosocomio per il forte stato di agitazione dell’uomo che, a causa di un forte stato di ebrezza, dava in escandescenza durante la visita medica e picchiava la guardia giurata che tentava di calmarlo.

L’uomo, prontamente bloccato dagli agenti di polizia che hanno riportato contusioni alle mani guaribili in 7 giorni, è indagato per procurato allarme, interruzione di pubblico servizio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

19 febbraio 2017

 

 

 

Articoli Consigliati

Top