Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Basket: delusione Orlandina e Ragusa, in Coppa il Trapani cerca continuità

Basket: delusione Orlandina e Ragusa, in Coppa il Trapani cerca continuità

L’Orlandina viene sconfitta alle Final Eight da Reggio Emilia ed esce dal torneo. Una partita molto equilibrata fino all’ultimo, ma gli emiliani alla lunga riescono a trionfare 63-61 anche grazie alle giocate di Kaukenas.

Adesso i siciliani devono guardare avanti, e prepararsi in vista della ripresa del campionato di giorno 26.

In A2, Trapani domenica alle 18 giocherà contro Tortona, formazione che ha scalato la classifica grazie ad una serie di ottime prestazioni, fino ad arrivare al secondo posto.

Carattere, voglia e determinazione non dovranno assolutamente mancare per mettere sotto una formazione che non ha mai perso una partita nel nuovo anno. In contemporanea, Agrigento giocherà contro Monferrato in trasferta.

I ragazzi di coach Ciani devono continuare a lavorare con passione per raggiungere i risultati prefissati ad inizio stagione.

In serie B, Barcellona prepara la sfida a Forlì, in programma domenica alle ore 18. In settimana sono giunte le notizie relative all’infortunio di De Angelis (per lui lesione al legamento crociato ed intervento chirurgico necessario) ed il rinnovo dello stesso giocatore, in un momento triste della sua avventura a Barcellona.
Cefalù giocherà invece contro la prima della classe, Cuore Napoli basket, domenica alle 18. L’atteggiamento mostrato nell’ultima partita contro Roma non permetterà sicuramente alla Zannella di raggiungere le prime otto della classifica ed in settimana la squadra ha lavorato anche su questo aspetto.
Smaltita la delusione per la sconfitta in EuroCup contro le turche di Galatasaray, Ragusa dovrà riprendersi già domenica pomeriggio in campionato contro Umbertide, in trasferta.

18 febbraio 2017

Articoli Consigliati

Top