Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Rugby: l’Amatori Catania torna in campo, domenica c’è il Colleferro

Rugby: l’Amatori Catania torna in campo, domenica c’è il Colleferro

CATANIA

Si ricomincia. L’Amatori Catania è pronta a tornare in campo dopo due settimane intense di lavoro e forza. Il primato rimane la grande costanza e forza del gruppo di Ezio Vittorio che ha inanellato una serie importante con numeri da primato. Attenzione però alla ripresa, solita insidia nel riprendere il ritmo gara e riassaporare l’agonismo con un obiettivo comune per i biancorossi, quello di continuare a sognare la serie A.

«Sono state due settimane importanti – afferma Gabbo Guglielmino – giorni dopo siamo riuscire a recuperare da alcuni infortuni e aver allentato un po’ la tensione di sfide probanti e per fortune conquistate con la vittoria contro Civitavecchia e Afragola. Siamo un gruppo forte che deve ripartire con la stessa intensità e voglia di mantenere questo fantastico primato»

«Siamo cambiati molto rispetto alla passata stagione – chiosa Gabbo – siamo più consapevoli della nostra forza e più coesi. Il campionato è sempre tosto ma livellato, vediamo cosa succede ma non dobbiamo assolutamente sottovalutare Colleferro e la trasferta che resta sempre insidiosa nonostante la loro posizione in classifica».

«Credo che siamo padroni del nostro destino, il campionato almeno ha detto questo. Quindi testa sotto e pedalare provando a regalare qualcosa di fantastico a questa stagione».

15 febbraio 2017

Articoli Consigliati

Top