Ti trovi qui
Home > Calcio > Acireale, la tempesta in un bicchiere: D’Amico respinge le dimissioni

Acireale, la tempesta in un bicchiere: D’Amico respinge le dimissioni

Tanto tuonò che… non piovve. Ad Acireale, tutto resta com’era. Forse meglio così, visto che, come scrive in una nota il presidente D’Amico, gli obiettivi sono tutti ancora raggiungibili. Di certo c’è che  da lunedì tiene banco la notizia delle continue dimissioni in casa granata. Oggi invece la news finale, quella che cambia tutto e che in parte era anche annunciata, visto che la squadra si era schierata tutta con Anastasi: D’Amico respinge le dimissioni e tutto riparte… com’era.

Respinte le dimissioni di Giuseppe Anastasi, Pasquale Sanseverino, Giuseppe Cammarata, Seby Cantone, Lorenzo Mirabella e Francesco Spampinato.

Questa la nota di D’Amico: avendo appreso dalla squadra la propria intenzione unanime di fiducia al tecnico e allo staff, nel prendere atto di tale decisione, consapevole che a soli due punti dalla vetta, vanificare quanto di buono fatto ad oggi e che un episodio non può compromettere un’intera stagione, convengo per il ben dell’Asd Acireale di rigettare le dimissioni dello staff tutto e continuare per il raggiungimento dell’obiettivo di inizio stagione.

 

Articoli Consigliati

Top