Ti trovi qui
Home > Cronaca > Trapani: spaccio di droga a Mazara del vallo, arrestato 43enne

Trapani: spaccio di droga a Mazara del vallo, arrestato 43enne

TRAPANI

Mazara del Vallo. Ha 43 anni l’incensurato  arrestato per spaccio di droga dalla Guardia di Finanza di Mazara del Vallo; sono infatti 50 i grammi di cocaina sequestrata (oltre a denaro contante per oltre 700 euro in banconote di piccolo taglio). Denunciata a piede libero anche una donna, sua complice, incensurata di 42 anni.
L’indagine è emersa da un controllo effettuato nei confronti di un’autovettura sospetta, fermata all’uscita dell’autostrada A29, in cui i militari operanti, insospettiti dell’atteggiamento ambiguo dei due soggetti a bordo dell’autovettura, procedevano alla perquisizione del mezzo, rinvenendo così la sostanza stupefacente confezionata accuratamente in un involucro sigillato con nastro adesivo e abilmente occultato in un incavo del sotto plancia, all’interno di un sacchetto di carta.

Al termine degli accertamenti di rito, l’uomo è stato messo domiciliari in attesa del “giudizio direttissimo”, a seguito del quale il Tribunale di Marsala lo ha condannato alla pena di un anno e undici mesi di reclusione.

14 febbraio 2017

Articoli Consigliati

Top