Ti trovi qui
Home > Apertura > Sparatoria a Ballarò: feriti marito e moglie, aggressore in fuga

Sparatoria a Ballarò: feriti marito e moglie, aggressore in fuga

PALERMO

Sparatoria in un appartamento nel centro del quartiere Ballarò di Palermo. Scatta la caccia all’umo si tratterebbe di un giovane armato di pistola nella zona dell’Albergheria. Rimasti feriti  un uomo e una donna, Giuseppe Landolina, 41 anni e Daniela Accetta di 34, marito e moglie, trovati feriti e sanguinanti all’interno dell’abitazione al piano terra di via Tommaso de Vigilia, una traversa di corso Tukory.

I due, feriti rispettivamente ad una gamba e alla spalla, sono stati soccorsi dai sanitari del 118 che li hanno stabilizzati sul posto e trasportati con urgenza all’ospedale Civico e al Policlinico. L’uomo dovrà essere probabilmente sottoposto ad un intervento chirurgico ma entrambi non rischiano la vita.

Sul posto gli uomini della polizia di stato e della scientifica avrebbero trovato per terra alcuni bossoli. Sono inoltre partite immediatamente le ricerche del  giovane che, per motivi ancora da accertare, ha impugnato l’arma e ha sparato contro i coniugi. Dopo la sparatoria l’uomo sarebbe fuggito a piedi, facendo perdere le proprie tracce tra i vicoli del quartiere popolare. In azione anche un elicottero della polizia che sta passando al setaccio la zona dall’alto.

14 febbraio 2017

Articoli Consigliati

Top