Ti trovi qui
Home > Attualità > Sanremo 2017: eliminati Ferreri, Ron, Al Bano e Gigi D’Alessio, oggi la finale

Sanremo 2017: eliminati Ferreri, Ron, Al Bano e Gigi D’Alessio, oggi la finale

IMPERIA

Sanremo. I primi eliminati tra i big si sono saputi ieri sera. Stiamo parlando della “nostra” in quanto catanese Giusy Ferreri, Ron, Al Bano e Gigi D’Alessio. Questa sera la finale che decreterà il vincitore dell’edizione 2017 che è stata vista da 9 milioni 887 mila, pari al 47% di share. Un risultato in linea con il festival del 2016, quando la quarta serata della manifestazione condotta da Carlo Conti aveva ottenuto in media il 47.81% con 10 milioni 164 mila telespettatori.

Il verdetto sui quattro Big eliminati è stato contestato sia dalla platea del teatro Ariston che dalla sala stampa. In particolare, c’è stato un boato sul nome di Al Bano finito tra gli esclusi dalla finale.

Ora a giocarsi la finale restano: Chiara, Clementino, Marco Masini, Alessio Bernabei, Michele Zarrillo, Elodie, Paola Turci, Bianca Atzei, Sergio Sylvestre, Samuel, Michele Bravi, Lodovica Comello, Ermal Meta, Francesco Gabbani, Fabrizio Moro, Fiorella Mannoia.

Lele con la sua “Oramai” è il vincitore delle nuove proposte di Sanremo 2017. Sono stati proprio i finalisti dei Giovani ad aprire la quarta serata del Festival di Sanremo.

11 febbraio 2017

 

Articoli Consigliati

Top