Ti trovi qui
Home > Cronaca > Palermo: piazza semivuota attende l’arrivo di Di Maio per l’iDay

Palermo: piazza semivuota attende l’arrivo di Di Maio per l’iDay

PALERMO

Piazza Verdi a Palermo ancora semivuota dove è atteso il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio, per presentare l’iDay, la raccolta di idee e spunti dei siciliani per «contribuire a scrivere il programma di governo del M5S» per le prossime elezioni regionali.

iDay a Pa - UltimaTv

Pochi i simpatizzanti davanti ai banchetti. «Per il M5S discutere e confrontarsi sui temi è una prassi irrinunciabile – si legge in una nota – Per questo motivo nella scrittura del programma, col quale il Movimento si presenterà alle urne, i cittadini rivestiranno un ruolo di primo piano». «Sarà una grande festa di democrazia partecipata, che vedrà allestire banchetti in tantissimi comuni isolani da oggi al 12 marzo. Acqua, ambiente, energia, lavoro, diritti, sono solo alcuni dei tanti temi che saranno affrontati dal Movimento in questo intenso mese di lavoro e condivisione – dicono gli organizzatori. Non sarà solo una collezione di idee, sarà il progetto di rinascita di un grande popolo: i siciliani».
«Le idee migliori verranno discusse e votate su Rousseau, il sistema operativo del M5S, ed entreranno a far parte del programma», spiegano.

11 febbraio 2017

Articoli Consigliati

Top