Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Orlandina, per proseguire il “magic moment”: il week end del basket siciliano

Orlandina, per proseguire il “magic moment”: il week end del basket siciliano

Domenica l’Orlandina tornerà in campo al PalaFantozzi (ore 18:15)  contro Trento. I siciliani stanno attraversando un vero e proprio “magic moment” e, dopo la strepitosa vittoria di Torino, i ragazzi di coach Di Carlo non hanno nessuna intenzione di fermarsi. La società dal canto suo spera invece che, in seguito all’ultima bellissima prestazione, la media spettatori al palazzetto cresca notevolmente.

In A2, Agrigento giocherà alle 18 in trasferta contro Siena, i biancoazzurri devono continuare la rincorsa alle prime della classe, e battere un avversario come i toscani lancerebbe un ulteriore messaggio a tutte le altre squadre del girone, cominciando al meglio un difficile ciclo di partite che durerà per tutto il resto del mese.

Trapani ufficializza l’arrivo di Jeffrey Crockett, ala americana proveniente da Forlì per sopperire all’assenza di Scott, che è stato operato con successo nella giornata di ieri. La prossima partita si giocherà domenica alle 18 al PalaConad contro la forte formazione di Treviglio, e la vittoria è necessaria per non abbandonare il sogno play-off.

In serie B, Barcellona si prepara al big match contro la capolista Cuore Napoli. Si giocherà regolarmente di domenica alle ore 18, e i giallorossi proveranno in tutti i modi, contro i pronostici, a prolungare la fantastica serie di vittorie che portano avanti da settimane.

Nella stessa categoria, Cefalù giocherà in anticipo di sabato alle 18 contro la LUISS Roma. Una partita fondamentale per continuare a sperare di rientrare nella top8 della classifica. Nel basket femminile, Ragusa giocherà la prossima gara domenica a Torino.

Articoli Consigliati

Top