Ti trovi qui
Home > Calcio > Leonzio, bel colpo di mercato in attacco: arriva la punta esterna Sibilli

Leonzio, bel colpo di mercato in attacco: arriva la punta esterna Sibilli

Nuovo importante colpo di mercato per la Sicula Leonzio. Il club del presidente Leonardi ha tesserato Giuseppe Sibilli, classe ’96, punta esterna campana, proveniente dal Catania.
Con 5 gol messi a segno in 29 match disputati, Sibilli ha messo il proprio marchio di fabbrica  sul salto di categoria del Siracusa lo scorso anno.
Ingaggiato in estate dal Calcio Catania, figlio d’ arte di Sasà Sibilli, nato il 7 Agosto 1996, è cresciuto nel settore giovanile del Sant’Agnello ove ha realizzato una dozzina di reti in Eccellenza prima di effettuare il salto di categoria in D. Gli importanti passi mossi alle pendici del Vesuvio non sono passati inosservati agli occhi dei talent che ne hanno apprezzato le qualità tecniche. È così che il ragazzo si accasa prima al Siracusa, poi al Calcio Catania, frenato però da un problema fisico che gli impedirà di esprimersi con la maglia etnea.
Sibilli ha già sostenuto il primo allenamento con la squadra ed è disposizione di mister Francesco Cozza per la trasferta di Frattamaggiore, arruolabile per un rush finale di 10 gare equiparabili a 10 finali.

Articoli Consigliati

Top