Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Rigoli non teme il Matera e sceglie uno tra Pozzebon e Tavares

Rigoli non teme il Matera e sceglie uno tra Pozzebon e Tavares

Consueta conferenza pre gara a Torre del Grifo per Pino Rigoli. Il tecnico rossazzurro ha analizzato il match di domani contro il Matera:

«Vogliamo portare a casa il risultato anche se il Matera si giocherà le sue carte. Le motivazioni in una partita così arrivano da sole. Se giochiamo a specchio, penso ci saranno dei duelli individuali in ogni zona del campo che dovremo cercare di vincere anche dal punto di vista fisico. Penso che a livello di qualità abbiamo qualcosina in più. L’avversario è forte, ma credo che dobbiamo fare la partita».

«Pozzebon e Tavares sono due prime punte, non è detto che due centravanti non possano giocare insieme, Pozzebon è una classica prima punta, che occupa una posizione più centrale, Tavares ha una grande intelligenza e può giocare un po’ più aperto. Con compiti diversi potrebbero coesistere».

«Mazzarani può fare tutti i ruoli, io a lui dico sempre che avrebbe dovuto essere già in doppia cifra. Ha fatto tanto ma può fare ancora di più. Di Grazia sta bene. Aveva perso un po’ la condizione ma nelle ultime settimane ha fatto un buon lavoro. Andrea lo vedo mezzala, ma tatticamente non è ancora pronto per fare questo ruolo».

servizio del Tg

06 febbraio 2017

Articoli Consigliati

Top