Ti trovi qui
Home > Calcio > Calcio: Catania, Palermo e Trapani preparano i loro impegni

Calcio: Catania, Palermo e Trapani preparano i loro impegni

Sabato di campionato per la Lega Pro ma non per il Catania che ha visto rinviare il proprio impegno con il Matera a martedì sera per le celebrazioni della santa patrona cittadina.

Lunedì alle 17 la consueta conferenza pregara di mister Rigoli a Torre del Grifo. Intanto la squadra si prepara per la sfida del Massimino. Il tecnico dovrebbe confermare modulo e uomini che hanno battuto la Reggina con l’unico dubbio tra Pozzebon e Tavares nel ruolo di prima punta. In fase di recupero Baldanzeddu, in forse Di Cecco. Matera privo del suo bomber Maikol Negro (ex rossazzurro).

In casa Palermo è la vigilia della delicatissima sfida contro il Crotone. Per il tecnico Diego Lopez si tratta di una vera e propria finale, forse ultima speranza di acciuffare la zona salvezza. Servirà ovviamente la vittoria e nonostante lo scarno mercato in entrata, il tecnico uruguagio crede nei suoi ragazzi. Potrebbero esordire dal primo minuto i due nuovi Silva e Sunjic. Convocati anche Diamanti ed il giovane Lo Faso.

A Trapani c’è attesa per la sfida di lunedì sera contro l’Avellino. Le due vittorie consecutive hanno riacceso la speranza per gli uomini di Calori. I campani sono a +6 ed una vittoria dei granata riaprirebbe i giochi. Turno sin qui favorevole visto che nessuna delle avversarie della zona salvezza ha conquistato i tre punti.

Daniele Di Frangia

04 febbraio 2017

Articoli Consigliati

Top