Ti trovi qui
Home > Calcio > Calcio, Coppa Sant’Agata: successo dell’Aiac sui magistrati

Calcio, Coppa Sant’Agata: successo dell’Aiac sui magistrati

Un’altra ricca giornata di sport e sorrisi ha caratterizzato la città di Catania a poche ore dalla celebrazione di Sant’Agata.

Al campo Velletri di Catania si è disputata la 19^ edizione del trofeo calcistico valido per la Coppa Sant’Agata, appuntamento classico che precede i festeggiamenti agatini.

Ad aggiudicarsi la competizione è stata la rappresentativa dell’Aiac (Associazione Allenatori) che con il punteggio di 4-1 ha superato in finale la formazione dei magistrati. Di Costanzo, Di Gregorio con una doppietta, Norzi e Pannitteri le reti che hanno deciso il match. Al di là del verdetto del campo, grandi sorrisi e soprattutto la consapevolezza di aver raggiunto un ottimo risultato: aver raccolto fondi utili per regalare ai ragazzi disabili supporti didattici.

Con la conclusione del quadrangolare di calcio però non si chiude l’appuntamento con la Coppa Sant’Agata 2017. Domani alle 15:00 sarà infatti la volta del trofeo podistico, evento richiesto a gran voce dai catanesi e che vedrà centinaia di atleti gareggiare sul tracciato ad hoc di 10 chilometri con partenza e arrivo in Via Vittorio Emanuele.

2 febbraio 2017

Articoli Consigliati

Top