Ti trovi qui
Home > Attualità > Panettoni siciliani ai centri di assistenza di Milano

Panettoni siciliani ai centri di assistenza di Milano

MILANO

Direttamente dalla Sicilia, in occasione della ricorrenza di San Biagio, sono arrivati nel capoluogo lombardo tanti panettoni firmati dal maestro pasticcere Nicola Fiasconaro da distribuire nei centri d’accoglienza per i profughi e di assistenza per i più bisognosi, come ad esempio Casa Jannacci e i Centri Diurni per Disabili (CDD).
Il tutto, grazie a una partnership ormai consolidata nel tempo fra l’assessorato alle Politiche Sociali del Comune e un’azienda dolciaria siciliana che fornisce gratuitamente i propri prodotti per rallegrare gli eventi organizzati in favore della cittadinanza e allietare gli ospiti delle strutture di pubblica utilità.
«E’ sempre un piacere collaborare con l’Assessorato guidato da Pierfrancesco Majorino. Il desiderio è quello di regalare a chi magari vive una situazione di disagio e di difficoltà un po’ di dolcezza tutta siciliana. Speriamo davvero che San Biagio riesca a rendere i nostri panettoni anche un po’ terapeutici» – sottolinea Nicola Fiasconaro che tanti milanesi, anche i più gourmand, hanno ormai imparato a conoscere e ad apprezzare.

1 febbraio 2017

Articoli Consigliati

Top