Ti trovi qui
Home > Cronaca > Palermo: bando per 113 mln per la realizzazione Centro Biotech a Carini

Palermo: bando per 113 mln per la realizzazione Centro Biotech a Carini

PALERMO

E’ stato pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea il bando di gara per l’affidamento dei lavori di costruzione del Centro per le Biotecnologie e la Ricerca Biomedica (CBRB) della Fondazione Ri.MED a Carini (PA).
Il testo integrale del bando e del disciplinare di gara sono disponibili sul sito www.fondazionerimed.com. L’importo complessivo dell’appalto per i lavori di realizzazione del Centro di 25.000 metri quadrati destinato a ospitare fino a 600 dipendenti è di 113.857.714,73 euro, comprensivo di laboratori, uffici amministrativi, auditorium, ambulatori, parcheggio e foresteria. Due mesi il tempo a disposizione per le ditte che vorranno partecipare alla gara: il termine per presentare domanda è fissato a venerdì 31 marzo 2017.

«La pubblicazione della gara per la costruzione del CBRB della Fondazione Ri.MED è un importantissimo passo dell’ormai decennale lavoro che UPMC e l’Università di Pittsburgh hanno condotto insieme ai Governi Italiano e Siciliano e al CNR», ha affermato Bruno Gridelli, vicepresidente esecutivo di UPMC International e vicepresidente di Ri.MED.

28 gennaio 2017

Articoli Consigliati

Top