Ti trovi qui
Home > Calcio > Eccellenza, i pronostici della 4^ di ritorno

Eccellenza, i pronostici della 4^ di ritorno

Nei recuperi del Girone B ha perso una grande occasione l’Acireale, bloccato in casa sul pareggio dal Biancavilla, per ridurre al minimo il suo svantaggio dalla capolista S. Agata, ne ha invece approfittato in pieno il Palazzolo che, grazie ad una ripresa gagliarda, ha espugnato il campo del Giarre. E domenica, per la 19^ giornata, 4^ di ritorno (inizio gare ore 15), la formazione gialloverde di Pippo Strano giocherà in casa proprio contro la capolista S. Agata, reduce da due pareggi consecutivi. «A Giarre – afferma Pippo Strano, tecnico del Palazzolo – è stata una partita difficilissima ma, dopo essere passati in svantaggio, abbiamo avuto la forza e il carattere per ribaltare il risultato e conquistare tre punti di platino, che ci consentono di continuare la nostra rincorsa».

Con il mercato di riparazione il Palazzolo si è rafforzato notevolmente.

«È vero, abbiamo preso giocatori di qualità e di quantità con i quali abbiamo completato l’organico divenendo fortemente competitivi».

Il S. Agata sembra in flessione.

«Nutriamo il massimo rispetto per la capolista ma mi ero augurato una sua flessione che puntualmente è avvenuta. Ora spetta a noi saperne approfittare».

E domenica si presenta l’occasione giusta dovendo ospitare voi il S. Agata.

«Sono certo che sarà una bella partita, che ci può consentire di ridurre ancora il nostro ritardo dal vertice al fine di rendere la seconda parte del campionato ancora più bello e più avvincente, convinti come siamo che la lotta per la promozione diretta in Serie D, con cinque squadre cointeressate, si deciderà sul filo di lana».

Ed ecco i pronostici di Pippo Strano: «Biancavilla-Rocca di Caprileone 1; Milazzo-Giarre 1X (sabato ore 14.30); Pistunina-Belpasso (campo Celeste) 1X2; Scordia-Rosolini 1X; Taormina-Avola X; Viagrande-Acireale 1X2; Torregrotta-Pedara San Pio 2».

Nel Girone A masticano amaro il Troina e la Pro Favara che nei recuperi non sono riusciti a schiodare il risultato rimasto sullo 0-0 rispettivamente contro la Parmonval e il Mussomeli. Per questo turno riflettori puntati sul big match Riviera Marmi-Paceco mentre il restante tabellone prevede Alcamo-Mazara, Castelbuono-Troina, Dattilo-Pro Favara, Folgore-Marsala, Licata- Campofranco, Mussomeli-Nissa e Parmonval-Terranova (sabato).

27 gennaio 2017

Articoli Consigliati

Top