Ti trovi qui
Home > Calcio > Coppa Sant’Agata: magistrati ed allenatori volano in finale

Coppa Sant’Agata: magistrati ed allenatori volano in finale

Ricca giornata di sport quella di oggi a Catania. Al campo Velletri si è svolta la prima parte del torneo calcistico valevole per la Coppa S.Agata 2017. A sfidarsi quattro squadre in semifinale da cui sono scaturite le finaliste che si affronteranno giovedì prossimo per decretare la vincitrice del torneo.

Successo della squadra dei Magistrati nel primo match giocato nel primo pomeriggio. L’undici in maglia rossoblù allenato dal dottor Ignazio Fonzo ha sconfitto per 2-1 la squadra della Polizia Municipale. In rete Marco Pulvirenti e Norzi per i Magistrati, Magno ha invece accorciato le distanze per la Municipale.

Nel secondo match, secco 3-0 dell’Aiac (Associazione Allenatori) sulla Polizia Penitenziaria. Primo tempo in equilibrio terminato senza reti.

Nella ripresa si scatena la squadra degli allenatori con il vantaggio di Di Gregorio e la doppietta di Pannitteri a chiudere il match.

L’appuntamento è rimandato a giovedì 2 febbraio con la finale 3 e 4 posto tra Polizia Municipale e Penitenziaria in programma alle 15 e quella per il 1 posto alle 17 tra Magistrati ed Aiac sempre al campo Velletri.

servizio del tg

26 gennaio 2017

Articoli Consigliati

Top