Ti trovi qui
Home > Programmi TV > Sport, spettacolo, intrattenimento: il ricco lunedì di Ultima Tv

Sport, spettacolo, intrattenimento: il ricco lunedì di Ultima Tv

Numerosi messaggi di gradimento attestano il feedback più che positivo degli spettatori, che hanno avuto modo di seguire su Ultima tv di 4 ore di programmazione LIVE.

Una ricca serata di spettacolo, sport e intrattenimento ha accompagnato il pubblico a casa. Il ricco palinsesto serale di Ultima Tv è partito alle 19:45 con il settimo episodio della rubrica dedicata alla pallavolo siciliana “A tempo di Volley”

A seguire, dopo l’edizione delle 20:15 di Ultima Tg, spazio a”Dilettanti Tanta Roba”, con un’ampia pagina dedicata a tutte le categorie dilettantistiche dalla Serie D alla Promozione.

Alle 21:30, il clou della serata con “Sotto i Riflettori”, trasmissione condotta dal direttore Umberto Teghini e che ha visto due ospiti d’eccezione, i sempre frizzanti comici palermitani Ficarra e Picone, che hanno ripercorso le tappe della loro carriera e deliziato gli spettatori in studio e a casa anche con alcune battute sul calcio:

E’ stato il calcio professionistico a chiudere in bellezza la grande serata di Ultima Tv. “Lega Pro Real Time”, con Marco Carli in studio, ha proposto live dallo stadio Purificato di Fondi le interviste dei protagonisti della gara del Catania, con le parole nella fattispecie di Rigoli, Mazzarani, Marchese e dell’allenatore dei padroni di casa Pochesci. Tutto rigorosamente in tempo reale.

A tal proposito Lega Pro Real Time, tornerà domenica 29 gennaio alle 14:15 per seguire il match del Massimino tra Catania e Reggina.

Quasi 4 ore di diretta esclusiva, coordinamenti dalla redazione e il commento degli esperti. Ultima Tv dimostra che nonostante sia appena nata, riesce a offrire al pubblico un panorama vasto e variegato, quindi i contenuti, da tempo non più patrimonio delle tv regionali.

24 gennaio 2017

Articoli Consigliati

Top