Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Catania, a Fondi col 3-5-2 e con tutti i nuovi acquisti in campo

Catania, a Fondi col 3-5-2 e con tutti i nuovi acquisti in campo

Novità nel modulo, novità negli uomini e novità, spera Rigoli, nell’approccio. L’obiettivo del mercato e dei nuovi acquisti è stato ed è quello di dare alternative e anche nuova spinta in trasferta. Dunque a Fondi, contro gli ex Calderini e Bombagi, ecco che l’impatto col match diventerà importante. Marchese, Tavares e Baldanzeddu, tutti in campo fin dall’inizio, dovranno dare quella componente in più di esperienza e di entusiasmo. Perché cominciare l’anno col piglio giusto, in un campo difficile come quello laziale, può voler dire tanto.

L’allenatore ha pronto il cambio di modulo: 3-5-2, con Pisseri in porta, Gil, Bergamelli e Marchese i tre di difesa, Baldanzeddu e Djordjevic sugli esterni, Biagianti, Bucolo e Fornito a centrocampo con Mazzarani a far da supporto a Tavares. Alternative, l’ingresso di Russotto al posto di Fornito per una formazione più offensiva. A Fondi arbitrerà Daniel Amabile di Vicenza.

E stasera, anche nella nostra programmazione sarà dato grande spazio alla partita del Catania. Dopo A tempo di Volley e il tg della sera, andrà in onda Dilettanti tanta roba, con finestre dedicate al match dei rossazzurri. Alle 21.30 spazio a Sotto i riflettori con la partecipazione di Ficarra e Picone e poi di nuovo il Catania. Appena terminata la partita, Ultima real time con i collegamenti diretti da Fondi per il postpartita.

23 gennaio 2017

Articoli Consigliati

Top