Ti trovi qui
Home > Cronaca > Spacciava in un garage di San Giorgio: arrestato pusher

Spacciava in un garage di San Giorgio: arrestato pusher

CATANIA

Continuano le attività di controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine per frenare il fenomeno dello spaccio di droga. Le volanti della Polizia di Stato di Catania hanno arrestato Alfio Signorelli, 28 anni, incensurato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, gli agenti passando dalla via Cesare Cellini, nel quartiere “San Giorgio” a Catania, hanno notato un uomo davanti ad un garage che, notati i poliziotti, è entrato rapidamente all’interno del box per nascondersi, grazie all’aiuto di un altro uomo che alla vista degli operatori di polizia ha aperto e richiuso immediatamente la porta.  Proprio quest’ultimo (Signorelli) dopo qualche minuto è uscito da un portone di un’abitazione vicina al vano garage tentando la fuga e disfacendosi di un barattolo di vetro gettandolo sotto un’auto. Signorelli è stato prontamente bloccato dagli agenti che hanno recuperato e sequestrato il  barattolo contenente 3 involucri  di cocaina del peso complessivo di 24 grammi.

Dopo una perquisizione domiciliare sono stati trovati e sequestrati una bilancia di precisione utilizzata per la pesatura della sostanza stupefacente ed altro materiale utile per il confezionamento. Signorelli è stato arrestato e portato nel carcere di Piazza Lanza in attesa di giudizio.

Articoli Consigliati

Top