Ti trovi qui
Home > Calcio > Palermo, i tifosi si ribellano e proclamano lo sciopero del tifo

Palermo, i tifosi si ribellano e proclamano lo sciopero del tifo

Il  delicato momento rosanero ha investito come un tornado un pò tutti. Presidente, squadra e panchina, senza ovviamente escludere i tifosi, prime vittime di una stagione che ha portato sin qui soltanto dolori.

La crisi c’è ed è agli occhi di tutti, e ai tifosi poco importa se ieri è stato presentato il nuovo direttore sportivo Nicola Salerno, che una volta messo piede a Palermo, ha subito predicato lavoro e pazienza.

Dichiarazioni di speranza seguiti da proclami di salvezza che però non riescono a intenerire i sostenitori rosanero, delusi dalla grave situazione in cui versano in campionato e stanchi dei fin troppi ribaltoni in panchina e in seno al club hanno portato gli ultras della Curva Nord 12 a prendere una posizione drastica contro patron e società: «Noi siamo sempre stati a sostegno del Palermo, ma la puzza di resa di questa squadra e di questa dirigenza si sente lontano un miglio e non possiamo più sopportarlo» recita un comunicato ufficiale degli ultras rosanero, che in aggiunta hanno già dichiarato lo sciopero del tifo a partire dal prossimo impegno di campionato, la gara casalinga del 21esimo turno contro l’Inter, in programma domenica alle ore 15.

Intanto Zamparini continua a far proclami, Salerno una volta ottenuto pieno controllo del mercato sta sondando diversi terreni per difesa e attacco, mentre gli uomini di Corini, alla ricerca disperata di punti e risultati, dovranno far fronte al mancato supporto dei loro tifosi, in passato dodicesimo uomo in campo della formazione siciliana.

18 gennaio 2017

Articoli Consigliati

Top