Ti trovi qui
Home > Cronaca > Catania: primo incontro tra candidati rettori dell’Ateneo

Catania: primo incontro tra candidati rettori dell’Ateneo

CATANIA

Nuovo appuntamento pubblico della campagna per l’elezione alla carica di rettore dell’Università di Catania per il sessennio 2017 – 2023, il primo dedicato specificamente al personale docente (gli incontri sono comunque aperti a tutte le componenti accademiche).

Dopo essersi confrontati con le istanze dei rappresentanti degli studenti, venerdì 20 gennaio, alle 15.30, nell’aula magna del Polo Bioscientifico (via Santa Sofia, 100), i tre candidati Francesco Basile, Filippo Drago ed Enrico Foti incontreranno il personale docente dei dipartimenti di Scienze della Formazione, Scienze umanistiche, Economia e Impresa, Scienze politiche e sociali, Giurisprudenza e della Struttura didattica speciale di Lingue e Letterature straniere (Ragusa) per esporre il loro programma di governo per l’Ateneo.

L’intero dibattito, sarà moderato dal Decano dei professori ordinari Salvatore Brullo.

I tre successivi incontri con i candidati si terranno nella stessa nell’aula magna del Polo Bioscientifico (via Santa Sofia 100), con inizio sempre alle 15.30, nelle seguenti date: lunedì 23 gennaio per il personale docente dei dipartimenti della Scuola “Facoltà di Medicina” (Chirurgia generale e Specialità medico-chirurgiche; Medicina clinica e sperimentale; Scienze mediche, chirurgiche e Tecnologie avanzate “G. F. Ingrassia”; Scienze biomediche e biotecnologiche), Scienze del Farmaco e Scienze chimiche; martedì 24 gennaio per il personale docente dei dipartimenti di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente, Ingegneria civile e architettura, Ingegneria elettrica, elettronica e informatica, Fisica e Astronomia, Matematica e Informatica, Scienze biologiche, geologiche e ambientali e della Struttura didattica speciale di Architettura (Siracusa); giovedì 26 gennaio per il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo. Per agevolare la partecipazione agli incontri, i docenti, il personale tecnico-amministrativo e gli studenti potranno usufruire gratuitamente, in tali occasioni, del parcheggio di via Zenone alle spalle del “PalaArcidiacono” del Cus.

18 gennaio 2017

Articoli Consigliati

Top