Ti trovi qui
Home > Cronaca > Biancavilla, siglato un protocollo d’intesa della Protezione civile

Biancavilla, siglato un protocollo d’intesa della Protezione civile

CATANIA

Biancavilla. Più collaborazione per dare vita a più interventi di sicurezza mirati all’ambiente e alla protezione dei cittadini. Nel salone delle conferenze della parrocchia Santa Maria dell’Idra a Biancavilla, la cerimonia di sottoscrizione di un protocollo d’intesa operativo regionale. L’obiettivo è quello di realizzare e coordinare attività di tutela del territorio, prevenzione e soccorso pubblico per fronteggiare qualsiasi tipo di emergenza.

Il patto è stato siglato da 3 associazioni: la Protezione civile Biancavilla onlus, guidata dal presidente Giuseppe Scandurra, la Gepa, presidenza regionale Sicilia rappresentata da Placido Petralia e la Protezione civile security, del presidente Salvatore Mauceri.

Un traguardo importante. Una sinergia che dà inizio a un nuovo modus operandi. I presidenti delle tre associazioni soddisfatti hanno descritto la giornata di oggi come una nuova pagina, scritta in maniera grandiosa. Un’intesa nata da un importante progetto rivolto alla comunità e che si spera possa portare dei buoni frutti.

16 gennaio 2017

Articoli Consigliati

Top