Ti trovi qui
Home > Calcio > Calciomercato: A Palermo arriva Nicola Salerno. Lo Monaco ha pronti dei colpi ma prima serve sfoltire

Calciomercato: A Palermo arriva Nicola Salerno. Lo Monaco ha pronti dei colpi ma prima serve sfoltire

Dopo l’arrivo di Giovanni Marchese in casa rossazzurra è tempo di pensare alle altre trattative di mercato. Le dichiarazioni di Lo Monaco di quest’oggi a Torre del Grifo sembrano molto chiare anche se non sono stati svelati i nomi dei giocatori in questione.

E se davvero entreranno un paio di elementi in organico, bisognerà fare spazio con altrettante cessioni. Ormai praticamente ceduto Bastrini destinazione Cremonese, gli altri nomi in uscita restano quelli di Nava, De Rossi, Silva e Calil. In questo senso la settimana prossima potrebbe essere decisiva per le varie trattative.

In casa Palermo è l’ennesimo ribaltone di Maurizio Zamparini a fare notizia. Questa volta non in panchina ma sulla scrivania. Dopo Faggiano e Dario Simic, è pronto ad entrare Nicola Salerno come uomo mercato dei rosanero. Ds navigato, in tutte le categorie; Salerno avrà un compito non semplice non sapendo con quale tecnico dovrà lavorare la prossima settimana. Intanto a sorpresa Hilijiemark è stato tolto dal mercato nonostante la non convocazione per domani.

In serie B il Trapani rimane attivo. Rifiutata l’offerta da parte di Calaiò, Barillà si avvicina sempre più alla Reggiana mentre piace Freddi del Lecce per la difesa.

In Lega Pro al Siracusa piace il terzino della Vibonese Paparusso, l’Akragas pronta a salutare anche il portiere Pane mentre il Messina è vicino al giovane portiere Cinosi e pensa ad un nome importante per l’attacco, quel Ciccio Tavano già compagno di Lucarelli al Livorno.

servizio del Tg

14 gennaio 2017

Articoli Consigliati

Top