Ti trovi qui
Home > Cronaca > Incendio di 5 ore a Bivona, negozio e magazzino devastati

Incendio di 5 ore a Bivona, negozio e magazzino devastati

AGRIGENTO

Bivona. Non ha avuto pietà il fuoco che è divampato in un negozio in via Panepinto a Bivona, in provincia di Agrigento. Un incendio ha, infatti, colpito un negozio di scarpe e il locale utilizzato come magazzino.

Sembra non ci siano stati feriti, anche perché la palazzina adiacente all’immobile che è andato a fuoco è stata subito fatta evacuare in via precauzionale. I residenti hanno fatto rientro nelle rispettive abitazioni appena i carabinieri hanno confermato che l’edificio era sicuro. I vigili del fuoco volontari di Cianciana e i pompieri del comando provinciale di Agrigento, sono riusciti, dopo 5 ore, a sedare le fiamme ed a mettere in sicurezza la zona circostante.

La merce all’interno del negozio è andata totalmente distrutta così come lo stabile stesso ed il magazzino. In quest’ultimo sembra si sia verificato un cortocircuito da cui poi è scaturito l’incendio. Un passante ha lanciato l’allarme dopo aver visto del fumo che usciva da una porta del negozio. I proprietari dell’attività commerciale non hanno ancora fatto dichiarazioni, ma purtroppo a loro non è rimasto nulla.

di Luca Leonardi

13 gennaio 2017

 

Articoli Consigliati

Top