Ti trovi qui
Home > Calcio > Mercato: Bastrini in uscita da Catania, Palermo in attesa, Trapani in cerca della punta

Mercato: Bastrini in uscita da Catania, Palermo in attesa, Trapani in cerca della punta

Il calciomercato del Catania potrebbe entrare nel vivo a breve. A sbloccarsi alcune operazioni in uscita che lascerebbero spazio a qualche ingresso in organico. La voce che si sta facendo insistente nelle ultime ore è quella della cessione del difensore Alessandro Bastrini destinazione Cremonese. L’esperto centrale sarebbe chiuso dall’arrivo di Giovanni Marchese ed approderebbe in una squadra in lotta per la promozione diretta in B.

La partenza di Bastrini libererebbe una casella tra gli over con la dirigenza che potrebbe subito inserire un nuovo elemento, magari proprio quell’attaccante di cui si parla tanto.

Chi non vuol sentirne di lasciare Catania è Michele Paolucci che dopo l’Andria ha rifiutato anche il Fondi. Sempre in uscita Calil mentre il giovane De Santis lascerà l’Etna per tornare al Milan.

In casa Palermo tutto rinviato alla prossima settimana con il match del Mapei Stadium decisivo per Corini. Dopo l’arrivo di Stefan Silva, si pena a cedere Hilijemark, probabilmente all’estero mentre Diamanti ha rifiutato il trasferimento allo Swansea.

In casa Trapani è ufficiale la cessione di Bruno Petkovic al Bologna. Granata che puntano su De Luca del Bari ed hanno rinnovato il contratto di Coronado fino al 2019. Sempre in uscita Balasa verso la Steaua Bucarest.

In Lega Pro attivo il Siracusa che sta valutando di inserire in rosa alcuni giovani in prestito dalla Juventus.

In fase di attesa invece il Messina, serve sfoltire la rosa con la partenza di alcuni elementi non utilizzati da Lucarelli e poi cercare gli innesti richiesti dal tecnico.

servizio del Tg

12 gennaio 2017

Articoli Consigliati

Top