Ti trovi qui
Home > Cronaca > Catania: arrestato pusher nel quartiere di San Berillo

Catania: arrestato pusher nel quartiere di San Berillo

CATANIA

Nel pomeriggio di ieri, la polizia ha arrestato nel quartiere San Berillo, Babou Ceesay, di nazionalità gambiana, perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti, che da tempo pattugliano le vie del quartiere per contrastare il crescente fenomeno dello spaccio di droga da parte di giovani extracomunitari, sono entrati nell’area del rione da strade diverse e hanno subito notato un gruppo di persone nelle vicinanze di via Buda.

Alla vista dei poliziotti, i giovani si sono allontanati repentinamente, facendo perdere le proprie tracce, mentre uno di essi, identificato nel Ceesay è stato bloccato: addosso all’uomo sono state trovate 14 dosi di hashish, mentre dopo un’accurata perquisizione personale eseguita in Questura, sono state rinvenute, abilmente occultate in un taschino interno dei jeans, ulteriori quattro dosi di hashish e un involucro di marijuana, oltre alla somma di 65 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio e pertanto sequestrata.

Lo spacciatore, su disposizione del pm di turno, è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza, in attesa della celebrazione dell’udienza con rito direttissimo.

9 gennaio 2017

Articoli Consigliati

Top