Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Calciomercato: Marchese si allontana, Lo Monaco vuole Perez. A Siracusa in uscita un attaccante

Calciomercato: Marchese si allontana, Lo Monaco vuole Perez. A Siracusa in uscita un attaccante

La befana non ha portato novità di mercato alle siciliane. Le squadre isolane dalla A alla Lega Pro continuano a sondare il terreno, cercare accordi ed avviare trattative in entrata ed in uscita.

In casa Catania al momento nessun elemento in arrivo ed anche i cavalli di ritorno non si sono concretizzati. Sfumata la pista Lodi anche Giovanni Marchese si allontana dal Massimino. È stato lo stesso agente del giocatore Umberto Calaiò a confermare a Tuttomercatoweb che l’accordo tra le parti non c’è ed il giocatore interessa in serie B.

Lo Monaco che dovrà cercare un’altra soluzione per la difesa ma intanto lavora in attacco. Sempre in stand by la situazione Calil con il brasiliano che interessa al Padova ma con il nodo ingaggio che resta un ostacolo. In entrata si lavora per Perez che sembra il prescelto dagli etnei. Prima però l’Ascoli dovrà trovare il sostituto dell’attaccante.

In casa Palermo si attende l’arrivo del cileno del Sundsvall Stefan Silva. Un primo passo che però non può bastare per completare l’organico dei rosanero. Corini attende altri colpi con il mercato che potrebbe entrare nel vivo dalla prossima settimana.

In Lega Pro si muove solo il Siracusa. Per un attaccante brasiliano in arrivo, Paulo Azzi, un altro potrebbe partire, Cassini, in prestito dal Palermo e destinato al ritorno in Brasile, al Flamengo.

In casa Messina sempre in uscita la punta Pozzebon che adesso piace anche al Fano ma con la cessione societaria che rimane una questione attuale.

Servizio del Tg

07 gennaio 2017

Articoli Consigliati

Top