Ti trovi qui
Home > Cronaca > Messina: una pedalata speciale per Vincenzo Nibali

Messina: una pedalata speciale per Vincenzo Nibali

Non manca occasione per Vincenzo Nibali di tornare nella sua città natale. Così anche per Capodanno lo Squalo dello Stretto ha festeggiato con i genitori e, nel modo più bello, con gli amici di sempre, in una pedalata speciale, indossando per la prima volta la nuova maglia del Bahrain-Merida, la neonata squadra, praticamente costruita attorno al pluricampione e in cui è stato ingaggiato anche il fratello Antonio.

vincenzo-e-antonio-nibali-e-papa-salvatore

«In questa occasione ho voluto indossare nella mia città per la prima volta la maglia di questo nuovo team, con gli splendidi colori della famiglia reale del Bahrain – ha detto il famoso ciclista siciliano -. Già giorno tre si riparte per continuare a preparaci per la prossima stagione. Con me in questa nuova avventura c’è mio fratello Antonio: dopo che ha compiuto la sua crescita graduale, adesso anche lui deve dimostrare di essere ad alti livelli con le prossime gare».

Tra i progetti per il 2017, indubbiamente la partecipazione al Giro d’Italia nel centenario della corsa rosa, di cui due tappe sono previste in Sicilia: la Cefalù-Etna e l’altra che parte da Pedara e si conclude nella sua Messina.

2 gennaio 2017

Articoli Consigliati

Top