Ti trovi qui
Home > Apertura > Derby Messina-Reggina: pullman in fiamme, sequestrato il mezzo per accertamenti

Derby Messina-Reggina: pullman in fiamme, sequestrato il mezzo per accertamenti

Tanta paura e per fortuna nessuna conseguenza negativa. L’episodio dell’incendio del pullman della Reggina nel post partita del derby col Messina rimane ancora tutto da accertare. 

Il match tra Messina e Reggina è risultato da subito complicato. Nel rientro dal riscaldamento pre gara una presunta aggressione al portiere reggino Sala nel tunnel dello stadio Scoglio. In campo i giallorossi vincevano la gara per 2-0 ma partita che ha avuto purtroppo un seguito. 

Il pullman con a bordo la squadra reggina infatti appena lasciato lo stadio Scoglio ed imboccata la tangenziale ha cominciato a prendere fuoco nell’abitacolo posteriore. Solo grazie al tempestivo intervento della Polizia che stava scortando la squadra e all’autista del mezzo si è evitato il peggio con l’utilizzo immediato degli estintori e l’evacuazione del mezzo.

Secondo fonti reggine si sono vissuti attimi di paura e per fortuna solo quelli. Sull’accaduto le autorità non escludono nessuna ipotesi, dal guasto alla manomissione del mezzo che è stato sequestrato per accertamenti. Tramite un comunicato ufficiale il Messina ha escluso coinvolgimenti esprimendo vicinanza alla squadra avversaria. Reggina che invece al momento preferisce non rilasciare dichiarazioni. Il tecnico calabrese Zeman aveva lamentato il clima di terrore vissuto già prima e durante la partita.

Per vedere il pezzo precedente clicca QUI

30 dicembre 2016

Articoli Consigliati

Top