Ti trovi qui
Home > Calcio > In fiamme il pullman della Reggina – VIDEO

In fiamme il pullman della Reggina – VIDEO

Fiamme e tanta paura dopo la partita Messina – Reggina.

Infatti, alla fine del match al San Filippo che ha visto il Messina battere per due reti a zero la Reggina, la squadra calabrese è ripartita alla volta di casa, quando percorse poche decine di metri il pullman ha preso fuoco.

Le fiamme si sono propagate dal vano posteriore dell’abitacolo, ma grazie alla polizia che già scortava i giocatori e all’immediato intervento dei vigili del fuoco, l’incendio è stato subito domato.

Resta il forte spavento e le indagini non escludono un possibile sabotaggio del mezzo.

Fonte video: strettoweb.com.

AGGIORNAMENTO

La Società Messina ha emesso in serata il seguente comunicato: «La società Acr Messina esclude qualsiasi coinvolgimento su quanto paventato da un sito sportivo reggino. L’Acr Messina manifesta, altresì, piena solidarietà a presidente, calciatori ed allo staff tecnico e dirigenziale della Reggina per l’incidente occorsogli, dopo la partenza dallo stadio Franco Scoglio e diretti ai traghetti».

Successivamente, anche la Reggina Calcio ha inviato quanto segue: «Tanta paura in casa amaranto, ma per fortuna nessuno è stato toccato dalle fiamme. Grazie alle forze dell’ordine intervenute prontamente sul posto (Digos, Polizia di Stato, Polizia Municipale e Vigili del Fuoco) si è evitato il peggio. I calciatori solo ora stanno rientrando con un pullman messo a disposizione dell’ATM di Messina».

Il tecnico della Reggina, Karel Zeman, ha invece postato su Facebook: «Picchiati impunemente nello spogliatoio. Picchiati impunemente in campo. Pullman dato alle fiamme con 35 persone a bordo. Abbiamo perso sì, ma ad un gioco che non può essere chiamato calcio».

29 dicembre 2016

 

Articoli Consigliati

Top