Ti trovi qui
Home > Altri Sport > Pallavolo, l’Ultima Tv Volley Valley saluta un 2016 ricco di vittorie

Pallavolo, l’Ultima Tv Volley Valley saluta un 2016 ricco di vittorie

CATANIA

È stata una festa, un insieme di sorrisi, vero motore di un movimento che fa dell’unione e dello stare insieme (nello sport e non solo) le sue più grandi virtù.

L’intera famiglia Ultima Tv Volley Valley si è riunita come di consueto a ridosso delle festività natalizie, e quella che ieri si è tenuta all’interno della casa di Ultima Tv è stata una serata all’insegna del divertimento e dell’energia, per celebrare quello che a detta dei presenti rimane lo sport più bello del mondo: la pallavolo.

Spazio a grandi e piccini, dai centri di avviamento sportivo che operano nelle scuole alle selezioni giovanili, dagli under 11 e 12 sino alla prima squadra, impegnata quest’anno nel difficile campionato di Serie B. Un progetto che non si ferma mai, che procede spedito e fa del sociale una componente fondamentale.

Il nucleo Volley Valley cresce ed è destinato a farlo ancora. Serietà e comunione d’intenti alcune delle chiavi che fanno di questo un gruppo grande e consolidato, formato da oltre 300 ragazzi. Si chiude dunque un anno straordinario, un 2016 condito da gioie e vittorie, a coronamento di uno splendido percorso di crescita che non vuole assolutamente arrestarsi.

Approfondimento nel TG

Articoli Consigliati

Top