Ti trovi qui
Home > Cronaca > Incidente mortale: agricoltore precipita in una scarpata. Strade pericolose sulle Madonie

Incidente mortale: agricoltore precipita in una scarpata. Strade pericolose sulle Madonie

PALERMO

Un grave incidente sulla Sp 36 nei pressi di Polizzi Generosa, Calogero Messina, noto agricoltore di 76 anni originario di Castellana Sicula, ha perso il controllo del suo Suv, un Mitsubishi 200, per cause in via d’accertamento ed è uscito fuori strada volando in giù in una scarpata, il veicolo si è capovolto più volte lungo la discesa. Sul posto sono subito accorsi i vigili del fuoco e i medici del 118, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

L’allarme è stato lanciato dai figli, che non avendo notizie del padre hanno iniziato le ricerche, i carabinieri di Polizzi Generosa e di Petralia Soprana stanno indagando sulla dinamica dell’incidente e sulle motivazioni che hanno portato l’agricoltore a perdere il controllo dell’auto.

Dopo questo decesso sono riprese le polemica sulle condizioni della strada provinciale che da troppo tempo si trova in cattive condizioni. Sono diverse le segnalazioni fatta dagli agricoltori della zona agli amministratori locali e regionali  sulla pericolosa viabilità proprio  in quel tratto della Sp 36.

Articoli Consigliati

Top