Ti trovi qui
Home > Lega PRO > L’Akragas cerca punti, il Siracusa mira ai playoff. Il Messina deve vincere

L’Akragas cerca punti, il Siracusa mira ai playoff. Il Messina deve vincere

19esimo turno di campionato, ultimo del girone d’andata di Lega Pro. Ad eccezione del Catania,  siciliane tutte in campo oggi alle 14:30.

Dopo la vittoria nel derby di sabato scorso, il Siracusa va a Francavilla per misurare le proprie ambizioni playoff. Contro i pugliesi quasi uno scontro diretto, in caso di vittoria esterna aretusei che sorpasserebbero gli avversari in classifica. Prima gara senza capitan Baiocco dopo il passaggio al Palazzolo.

In cerca di punti anche l’Akragas. All’Esseneto arriva il Monopoli. Per i biancoverdi due sconfitte di fila contro Catania e Matera e 7 gol presi in due partite. Anche i biancazzurri di Di Napoli arrivano da due sconfitte di fila contro Cosenza e Juve Stabia e squadra che resta invischiata in zona playout. Società akragantina che ha chiamato a raccolta i tifosi sperando di riempire l’Esseneto per uno scontro salvezza fondamentale.

Non lo è da meno quello tra Messina e Vibonese. I giallorossi di Lucarelli non possono più sbagliare dopo le tre sconfitte consecutive contro Melfi, Lecce e Cosenza. Classifica sempre più complicata con un penultimo posto che però lascia ancora margini viste le tante squadre coinvolte. Peloritani che non vincono ormai dal 23 ottobre con il tecnico Lucarelli a caccia di punti pesanti.

SERVIZIO DEL TG

Articoli Consigliati

Top