Ti trovi qui
Home > Cronaca > Albano operato, doppio attacco cardiaco. «Lassù non mi vogliono»

Albano operato, doppio attacco cardiaco. «Lassù non mi vogliono»

Due attacchi di cuore in poche ore per Albano Carrisi. Il cantante pugliese stava eseguendo le prove del concerto di Natale all’Auditorium della Conciliazione, quando ad un tratto si è sentito male. Il primo attacco è stato intorno alle 18, secondo il racconto di Albano, alle 20 un nuovo malore che lo ha costretto ad andare d’urgenza in un ospedale di Roma dove, la notte scorsa, è stato operato.

Ora sta bene Albano e spera di riprendere presto la sua attività. Il suo nome infatti è tra i probabili Big del prossimo festival di Sanremo anche se l’ufficializzazione è attesa per lunedì 12 dicembre. Un grande spavento per tutti i suoi fan, ma fortunatamente la situazione e rientrata e presto potranno ascoltare ancora l’emozionante voce del loro amato cantante.

Il buon umore che caratterizza Albano non è svanito neanche nelle ore più drammatiche, oggi è riuscito  a scherzare sulle sue condizioni dichiarando in un noto settimanale «Se va bene, in un paio di giorni sono fuori. Anche perché ho tante di quelle cose da fare. Tanto è inutile, lassù non mi vogliono. Resto quaggiù».

 

Articoli Consigliati

Top