Ti trovi qui
Home > Calcio > Promozione: i pronostici della 14^ giornata

Promozione: i pronostici della 14^ giornata

I pronostici della 14^ giornata del campionato di Promozione li abbiamo affidati ad Alessandro Marino, che ha vissuto la sua lunga carriera di allenatore tra settore giovanile e collaboratore in qualità di 2° in diverse società, tra le quali l’Ardor Sales, l’Aci S. Antonio, il Trecastagni, il Mascalucia e altre ancora.
Il Girone D – afferma Alessandro Marino – è il più forte dei quattro perché ci sono più squadre attrezzate molto bene per vincerlo, anche se alla fine dovrebbe essere il Ragusa a prevalere sul S. Croce e sull’Atletico Catania, suoi avversari più temibili. Per il resto, mi sembra un campionato molto equilibrato e avvincente. Nel girone di ritorno prevedo che le squadre attualmente in forte ritardo in classifica faranno molta fatica a risalire”.

Questi i pronostici di Alessandro Marino:” Adrano-Paternò 2; Aquile Calatine-Atletico Catania 2; Città di Catania-Mascalucia X; Dagata-Trcastagni X; Marina di Ragusa-Ragusa 1X2; Megara-Sporting Eubea (sabato) 1; Rinascitanetina-Vittoria X2; S. Croce-Belvedere (sabato) 1”.

Nel Girone A sono previsti Canicattì-Ribera, Castellammare-Libertas, Gattopardo-Casteltermini (sabato), Kamarat-Campobello, Partinicaudace-Nuova Sancis, Raffadali-Cinque Torri, Salemi-Ares Menfi (sabato alle 15); e Serradifalco-Ravanusa (sabato alle 15).

Nel Girone B riflettori puntati sul big match Cus Palermo-Villabate (sabato), mentre il Nuovo Caccamo va a sfidare il Monreale.

Nel Girone C esordio sulla panchina del Città di Messina di mister Santino Bellinvia che affronta in casa il Messana (sabato). La capolista Camaro attesa dalla trappola di Giardini Naxos (sabato), mentre il Calatabiano cerca riscatto sul campo del Gescal (sabato). Si prevede un pomeriggio tranquillo per il Real Aci, che (sabato) ospita il Rometta. Scontro diretto tra ultime della classe Forza Calcio Messina-Aci S. Antonio (sabato).

Articoli Consigliati

Top