Ti trovi qui
Home > Cronaca > Catania: controlli antidroga, arrestato pusher

Catania: controlli antidroga, arrestato pusher

La polizia di Catania ha arrestato Giuseppe Gagliano, 35 anni, per cessione e detenzione di sostanza stupefacente. Gli agenti hanno effettuato un controllo nel rione Librino in viale Grimaldi (all’altezza del civico 18), e hanno notato un’auto Citroen C3. Giunti nelle vicinanze, hanno visto l’uomo che si è chinato per terra per prelevare qualcosa, per poi ritornare indietro verso l’autovettura, rimasta ancora ferma in attesa.

I poliziotti hanno fermato lo spacciatore e gli acquirenti. Per terra è stata rinvenuta, dentro una ciotola per cani, una busta in plastica con all’interno 24 involucri di sostanza stupefacente, confezionati con carta d’alluminio, contenente “marijuana”. L’uomo aveva 55 euro presunto provento dell’attività di spaccio.

Un’altra volante, nel quartiere di “San Giovanni Galermo”, in via Adone, all’altezza del civico 14, all’interno di un vano in muratura, chiuso da una porta in ferro, ricavato in un sottoscala, ha rinvenuto una busta bianca in cellophane, con all’interno un’altra busta in carta, con dentro 31 involucri di “marijuana”, per un peso complessivo di circa 45 grammi, che è stato sequestrato a carico d’ignoti.

Articoli Consigliati

Top