Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Lega Pro: Akragas e Siracusa in cerca di conferme, Messina per il riscatto. Il programma del turno

Lega Pro: Akragas e Siracusa in cerca di conferme, Messina per il riscatto. Il programma del turno

Il girone C di Lega Pro non conosce sosta e torna in campo questo pomeriggio per le gare valide per il 17° turno di campionato. Dalle 14:30 sarà il turno delle siciliane, a partire dal Siracusa che sulle ali dell’entusiasmo, dopo la vittoria ottenuta al De Simone contro il Catanzaro, proverà ad ottenere un altro risultato positivo a Pagani contro la Paganese, diretta concorrente alla salvezza. Un test fondamentale per capire se la banda di Sottil può ambire anche ad altri traguardi.

L’obiettivo primario dell’Akragas rimane invece la salvezza, i bianco-azzurri hanno rialzato la testa grazie al prezioso successo di Caserta firmato Salvemini e contro il Cosenza vogliono ritrovare quei 3 punti che all’Esseneto mancano da ben 3 mesi.

In cerca di riscatto il Messina. La squadra allenata da Cristiano Lucarelli è reduce dalla pesante batosta di Melfi ha perso quella verve acquisita dopo l’avvento del tecnico livornese e sono senza vittorie da 7 turni. La gara del “Filippo Scoglio” la vedrà di scena contro il Lecce, prova difficile ma non impossibile, considerando che una vittoria potrebbe essere lo stimolo migliore per risalire in classifica.

Lega Pro 17^ giornata (dalle 14:30)

Akragas-Cosenza

Messina-Lecce

Paganese-Siracusa

Articoli Consigliati

Top