Ti trovi qui
Home > Cronaca > Catania: dentisti riuniti per l’evoluzione della tecnica ortodontica

Catania: dentisti riuniti per l’evoluzione della tecnica ortodontica

CATANIA

Siamo ormai pronti all’evento che si svolgerà il 2-3 dicembre prossimi dell’associazione di odontotecnici GTO (gruppo tecnici ortodontisti).
Il 21° Congresso Nazionale avrà come location la splendida Catania già protagonista nel tempo di altri incontri. La giornata di scambio e confronto di esperienze, avrà come titolo: “l’evoluzione continua della tecnica Ortodontica Made in Italy”.
«Il tema di questo nostro congresso sarà un momento di scambio e dibattito sul ruolo del tecnico ortodontista italiano e del grado di cultura che esprime in campo nazionale e internazionale. Un momento di aggregazione delle migliori eccellenze nazionali si ritroveranno per discutere dibattere e consolidare questa nostra caratteristica tutta italiana fatta di cura dei particolari che solo la mano di un esperto odontotecnico può avere, unito alla ricerca di sempre nuove soluzioni tecnologiche per fornire manufatti di rara bellezza e precisione. Pronti ad accogliervi ringraziamo ancora la terra di Sicilia e la città di Catania per la sempre pregevole accoglienza con un particolare ringraziamento all’assessorato del comune di Ragalna per averci, ormai da anni, sostenuto. Un enorme ringraziamento va ai nostri colleghi del regionale Sicilia per la loro abnegazione e impegno profuso per organizzare al meglio l’evento. Un sentito grazie ai colleghi Michele Rugeri e Setayesh Horr». Si pegge nella nota a firma di Enrico Massarotti, vicepresidente GTO.

Articoli Consigliati

Top