Ti trovi qui
Home > Attualità > Addio a Don Antonio il Boss delle cerimonie

Addio a Don Antonio il Boss delle cerimonie

Si è spento, all’età di 80 anni, Antonio Polese, noto a tutti come il Boss delle cerimonie, titolare dell’hotel-ristorante La Sonrisa di Sant’Antonio Abate. L’ imprenditore è diventato famoso grazie al programma tv  Il boss delle cerimonie in cui nel suo castello organizzava sfarzose feste nuziali, prima comunione, diciottesimi esaltando gli aspetti eccessivi di quegli eventi.

Antonio Polese ha accusato un forte attacco cardiaco, l’uomo era stato già curato circa un mese fa nel reparto di Rianimazione dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia  a seguito di una gravissima sepsi che lo aveva portato a un passo dalla morte. Ieri un nuovo attacco, il trasferimento all’ospedale Monaldi e, infine alla clinica casertana Pineta Grande ma purtroppo non ce l’ha fatta e, questo pomeriggio, si è diffusa la triste notizia della sua morte, confermata dai dipendenti del famoso ristorante.

La camera ardente sarà allestita nella villa La Sonrisa, ma per il celebre Don Antonio è stata già realizzata una sua statuina dall’artigiano di San Gregorio Armeno, Marco Ferrigno che ha affermato «Ci sembrava doveroso che la sua statuetta compaia sull’immaginario presepe che noi realizziamo legato al mondo dell’attualità».

Articoli Consigliati

Top