Ti trovi qui
Home > Apertura > Arrestato il sospetto assassino di Pamela

Arrestato il sospetto assassino di Pamela

È stato arrestato uno dei sospetti assassini di Pamela Canzoneri, la 39enne ragusana che ha perso la vita in Brasile. La donna sarebbe morta per asfissia da strangolamento, dopo che l’assassino le ha serrato le mani al collo, non concedendole scampo. Sul corpo, trovato dopo una telefonata anonima, erano ben visibili sul collo i segni dello strangolamento ed altri lividi sulle braccia. Pare che la donna abbia aperto la porta di casa di sua iniziativa, perché si fidava. Gli investigatori non hanno difatti trovato segni di effrazione, il presunto omicida,  hanno reso noto gli uomini del commissariato territoriale di Cairu, è un vicino della vittima con precedenti per traffico di droga. Gli inquirenti non hanno tuttavia voluto confermare l’identità dell’uomo come divulgata da alcuni siti brasiliani.

E per questa sera, intanto, è in programma una fiaccolata che si snoderà per le strade di Ragusa con presidio finale sotto la casa della famiglia Canzonieri, che ha dato l’assenso all’iniziativa, facendo però intendere di non gradire la presenza del sindaco Federico Piccitto, accusato di non aver espresso la sua vicinanza.

Il corpo di Pamela rientrerà in Italia nei prossimi giorni. A pagare il trasferimento della salma, il presidente della Toyota Giuffrè, di origini ragusane, che ha voluto così omaggiare il proprio paese d’origine.

Articoli Consigliati

Top