Ti trovi qui
Home > Lega PRO > Coppa Italia Lega Pro, A Taranto il Messina perde gara e qualificazione (1-0)

Coppa Italia Lega Pro, A Taranto il Messina perde gara e qualificazione (1-0)

Il gioco c’è stato, il risultato no. Fallisce il tentativo del Messina di espugnare lo stadio Iacovone di Taranto, e cade per 1-0 contro gli ionici, che con questo risultato ottengono l’agognato posto ai quarti di finale di Coppa Italia Lega Pro.

Lucarelli schiera una formazione inedita e concede spazio a chi ha collezionato pochi minuti in campionato. Non ci sono Rea, Foresta e Musacci (non convocati) e in attacco vengono gettati nella mischia Milinkovic e Gaetano, a supporto di Madonia. Il match non prende una brutta piega per i peloritani, ma una bordata di Lo Sicco direttamente da calcio di punizione, spezza l’equilibrio al minuto 38 e consegna ai pugliesi il vantaggio.

Il Messina prova dunque ad agguantare il pareggio, risultato tra l’altro già ottenuto in campionato, ma la poca lucidità ed un palo esterno a un minuto dal novantesimo negano il proseguimento della sfida. La formazione di Lucarelli abbandona così la competizione e d’ora in poi si concentrerà solo ed esclusivamente alla prossima gara interna di campionato, in programma domenica contro il Fondi.

Articoli Consigliati

Top