Ti trovi qui
Home > Calcio > Serie D: la Sicula Leonzio esonera Seby Catania, fatale il Ko nel derby

Serie D: la Sicula Leonzio esonera Seby Catania, fatale il Ko nel derby

CATANIA

Dopo il clamoroso tonfo interno (0-4) rimediato nel derby della dodicesima giornata di campionato contro l’Igea Virtus, la Sicula Leonzio ha esonerato il tecnico Seby Catania. A ore si saprà il nome del successore, il cui compito sarà quello di porre rimedio alla difficile situazione della squadra lentinese.

Di seguito, il comunicato ufficiale della società bianconera:

«La S. S. D. Sicula Leonzio comunica di avere sollevato Seby Catania dall’incarico di allenatore, ringraziandolo per l’ importante apporto offerto alla causa bianconera dal 27 Luglio 2015 giorno in cui si è insediato a Lentini, per l’ impegno profuso, la dedizione e il grande attaccamento ai colori.
La società ha ritenuto necessario operare l’ intervento al fine di dare una sterzata, all’indomani della più brutta sconfitta della gestione Leonardi e di un momento non certamente positivo per i progetti avviati dalla proprietà a inizio stagione.
Nelle prossime ore verrà comunicato il nuovo allenatore e a far seguito sarà indetta la conferenza stampa di presentazione nei giorni immediatamente a seguire»

Articoli Consigliati

Top