Ti trovi qui
Home > Cronaca > Catania: violenze e maltrattamenti familiari, arrestato

Catania: violenze e maltrattamenti familiari, arrestato

CATANIA

I carabinieri hanno arrestato un uomo per violenza, lesioni e percorse ai familiari. Sull’ uomo, già noto alle forze dell’ordine per il suo trascorso di reati penali, il personale stava svolgendo indagini a seguito alle numerose richieste della moglie di intervento per forti lite in famiglia. La donna, a causa delle continue vessazioni, ha vissuto in un continuo stato di ansia, soggezione e preoccupazione per la propria incolumità. In caso con loro abitano i figli minori e la nonna anziana.

Il marito, ha iniziato con minacce verbali e percosse, alcune delle sue azioni moleste nei confronti della moglie sono state eseguite in presenza dei figli minori. La donna è stata costretta a richiedere incessantemente l’intervento delle polizia, fino a quando,  dopo l’ennesima azione molesta, gli agenti del Commissariato Librino sono intervenuti e hanno proceduto all’ allontanamento d’urgenza dalla casa familiare dell’uomo.

L’intervento è stato possibile grazie alla costanza degli operatori di Polizia del Commissariato Librino che, ancora una volta, hanno lavorato in perfetta sinergia con la popolazione locale. Si è così instillato nel tempo uno spirito di fiducia, sfociata, in una richiesta di aiuto da parte della vittima, così da non protrarre le conseguenze delle vessazioni del marito.

Infine, l’uomo è stato anche segnalato per  possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente.

Articoli Consigliati

Top